Vampire: The Masquerade - Coteries of New York
Vampire: The Masquerade - Coteries of New York delinea il conflitto tra due sette vampiresche contrapposte: la tradizionalista Camarilla da un lato, gli infervorati e indipendenti anarchici dall’altro. Un’esperienza unica per giocatore singolo dall’atmosfera coinvolgente, ambientata nel vasto mondo di Vampiri: La Masquerade 5ª Edizione.