Sul misterioso pianeta VELONE, gli alieni ti hanno affidato l'incarico di salvare la loro patria morente. Una collisione con un asteroide ha interrotto qualsiasi fornitura energetica. Ora spetta a te costruire e programmare meccanismi idraulici per creare e posizionare le preziose pietre di Velone, in grado di restituire energia a una civiltà in pericolo.
Usa la logica per risolvere complessi rompicapi meccanici e trovare modi nuovi e creativi di programmare le pietre di Velone e superare ciascun livello. Goditi la scarica di endorfine quando i meccanismi funzionano come previsto e tutto va al suo posto in una sequenza fluida di movimenti.
Per ogni livello superato otterrai nuove informazioni sul pianeta Velone: il clima, la popolazione, la tecnologia, la società e tanto altro.