VARIOUS DAYLIFE
Nell'anno 211 dell'Era imperiale è stato scoperto un nuovo continente. Esplorane ogni più remoto angolo nei panni di un colono di Antoecia, godendoti la vita quotidiana nella città di Erebia.
VARIOUS DAYLIFE offre oltre 20 classi e più di 100 tipi di lavoro. Grazie alla possibilità di incrementare la forza con il lavoro fisico e la magia con incarichi più ragionati, puoi plasmare il tuo personaggio come preferisci tramite la scelta dei lavori.
Scegli quali razioni, oggetti e attrezzatura per accampamenti portare con te quando ti avventuri verso l'ignoto, lontano dalla sicurezza della città. Nelle terre di frontiera di Antoecia dovrai vedertela con mostri, intemperie e cibo deperibile. Davanti alle difficoltà andrai avanti o rinuncerai con l'intenzione di riprovarci?