Uurnog Uurnlimited
Entra nel mondo bizzarro e stravagante di Uurnog Uurnlimited, dove c'è un solo obiettivo: trovare la tua strada e rubare tutti gli animali! Perché? Perché sono adorabili e perché... è un videogioco.
Uurnog Uurnlimited è un gioco a piattaforme 2D, deliziosamente sfrontato. Gioca da solo o in co-op, esplora il mondo attraverso le sue molte porte misteriose, risolvi enigmi e raccogli gli oggetti e gli animali necessari nella Stanza di salvataggio. Attenzione, però: la Stanza di salvataggio salva anche i tuoi errori.
Che altro c'è? PNG caotico-neutrali che possono pasticciare il tuo gioco e musica algoritmica che si adatta allo stile di gioco!