Unimime - Unicycle Madness
Iniziate la vostra avventura come un semplice mimo, a malapena in grado di stare in piedi. Impara l'arte del monociclo e avventurati su superfici piatte a rotta di collo, pendenze minime e scatole tascabili!
Aspettatevi 90 livelli disegnati a mano, personaggi sbloccabili e un gioco difficile da padroneggiare, ma anche molto difficile da abbandonare.