Unforeseen Incidents
Unforeseen Incidents è un giallo interattivo in stile classico e ambientato in un meraviglioso mondo disegnato a mano. Quando il tuttofare di provincia Harper Pendrell trova una donna in fin di vita in mezzo alla strada, viene coinvolto a sua insaputa in una cospirazione diabolica. Un mistero che solo lui può risolvere. Una malattia sconosciuta si sta diffondendo a vista d'occhio e uno scienziato, una giornalista e un artista eremita sono solo alcuni dei personaggi che possono fermarla. Ti aspetta un viaggio irto di difficoltà, in cui ogni passo in avanti porterà Harper un po' più vicino a una pericolosa setta di fanatici. Prima ancora che possa rendersene conto, si ritroverà dentro fino al collo in una lotta disperata per il futuro dell'umanità, armato solo del suo fido strumento multifunzione.
Ce la farà Harper a trovare il coraggio di portare alla luce la verità e fermare un'epidemia anche a costo della propria vita? Aiuta Harper Pendrell a risolvere intricati misteri interagendo con i tanti personaggi di questa nuova emozionante avventura targata Backwoods Entertainment e Application Systems Heidelberg.