True Colours - A Date With Deception
True Colours – A Date With Deception inizia come una graziosa visual novel incentrata sulla vita quotidiana e la ricerca della felicità nell'ambito di una noiosa routine lavorativa, ma non appena emergono concetti come fiducia interpersonale, entrano in gioco aspetti più oscuri. Ti stiamo avvisando! Potresti essere visto come il cattivo di tutta questa situazione intrecciata, ma starà a te decidere se accogliere questo ruolo o cercare la redenzione per tutto. Esplora la storia a scenari multipli e piena di situazioni romantiche che ti portano a 12 possibili finali: alcuni buoni... altri decisamente no!