Truck Simulator: European Roads
Guida i camion europei e personalizzali in tutti i modi. Questo truck simulator offre una esperienza di guida eccitante che ti farà provare emozioni degne di un vero camionista. Viaggia attraverso l'Europa, visita luoghi magnifichi come Roma, Venezia, Milano, Parigi, Berlino, Madrid e altri! Gioca la carriera di questo truck simulator, guadagna soldi, acquista nuovi camion e modificali, esplora il mondo dei camion! Diventa il Re della strada giocando a Open-world Truck Simulator: European Roads!