Tricky Doors
"Tricky Doors" è un gioco accattivante che offre una varietà di puzzle. Trova un modo creativo per uscire da ogni stanza.
"Tricky Doors" è un gioco punta e clicca del genere "escpae room" ricco di minigiochi e complicate missioni.
Risolvi i puzzle e trova gli oggetti nascosti. Molti di essi ti saranno familiari. Alcuni li vedrai per la prima volta. Riuscirai a usarli tutti per trovare una via d'uscita? Metti alla prova la tua astuzia!