Touken Ranbu Warriors
“Touken Ranbu Warriors” è un gioco d'azione frutto di una collaborazione tra il gioco di simulazione "spiriti delle lame" “Touken Ranbu -ONLINE-” prodotto da DMM GAMES e NITRO PLUS, e la coinvolgente serie “1 vs. 1,000” WARRIORS prodotta da KOEI TECMO GAMES.
●”Touken Ranbu” è finalmente in 3D. Lustrati gli occhi con la grafica più incredibile nella storia della serie WARRIORS.
I Touken Danshi, tanto famigliari ai fan del gioco originale, scendono impetuosamente sul campo di battaglia in 3D.
In aggiunta alle consuete e strabilianti emozioni della serie WARRIORS, sul campo di battaglia troverai un'ampia varietà di animazioni, la possibilità di combattere insieme a un tuo compagno e di duellare.
● Quindici lame incarnate che vagano senza scopo sullo sfondo di un drammatico momento storico del periodo Sengoku. Vivi le emozioni di una storia epica che troverai solamente in questo gioco.
I Touken Danshi, 15 lame incarnate che vagano senza scopo privi di un maestro Saniwa, vengono improvvisamente attaccate dalla History Retrograde Army.
Al temine della battaglia vengono incaricati dal Government of the Time di intraprendere "furiose indagini" ("onslaught investigations").
Le lame senza padrone non hanno altra scelta che partire alla volta del caotico mondo del periodo Sengoku la cui storia ha già iniziato a modificarsi.
●L'honmaru funge da base dei Touken Danshi. Vivi in prima persona decine e decine di eventi speciali e di sorprese che troverai solamente in questo titolo.
Potrai collocare liberamente i Touken Danshi all'interno dell'honmaru in 3D il quale funge da base ove vivono i protagonisti.
I giocatori possono controllare ciò che i Touken Danshi stanno facendo nell'honmaru oltre ad assistere a eventi originali ed esclusivamente realizzati per questo titolo nel quale i protagonisti interagiscono tra loro.
Tra una battaglia e l'altra i giocatori possono prendersi una pausa e godersi minigiochi come “Pose Matching” e “Tag.”