Touhou Genso Wanderer Reloaded
Parti per un'avventura tutta nuova con Reimu, Marisa, Sanae e gli altri tuoi personaggi preferiti di Touhou! La terra di Gensokyo è stata di nuovo avvolta dalle tenebre, dando vita a un nuovo mistero. Quali misteri ti attendono nella Tower of Desire?