Toby: The Secret Mine
Il modo di vivere pacifico di un villaggio di montagna è stato gettato nel caos più totale. Qualcuno ha rapito la maggior parte dei residenti. I più coraggiosi hanno tentato di salvare i propri amici ma nessuno di loro ha fatto ritorno. Il piccolo Toby non aveva nessuna intenzione di stare seduto ad aspettare, così decise di trovarli da solo. Si avventurò nella foresta più profonda ma capì ben presto che quello sarebbe stato solo l’inizio.
Inizia con Toby una serie di avventure in un mondo oscuro e raccapricciante, pieno di situazioni pericolose, nemici e diversi enigmi.