Time Trap: Hidden Objects
Time Trap è un gioco di oggetti nascosti che racconta una storia investigativa con visuale realistica enigmi e sfide distinte.
La nostra storia inizia con John Doe un giornalista scomparso. Stava indagando su un pericoloso disastro causato dalla società 'Ring of Time' che ha trasformato la città in una zona di quarantena abbandonata. Dopo aver trovato prove che la zona di quarantena continuava a espandersi il caporedattore di John ha contattato la polizia sostenendo che Doe era scomparso. Temeva che John potesse essere entrato nella zona di quarantena per condurre la sua indagine. Ora è compito tuo seguire i passi di John e scoprire i segreti della zona pericolosa.