Tilt Pack
Sei arrivato appena in tempo: anche quest'anno, sta per iniziare il formidabile Torneo dei Tilt! Scegli il tuo lottatore, lanciati in scontri ricchi d'azione e conquista il titolo di Campione supremo. Essere un rettangolo non è mai stato così divertente! Dai prova del tuo valore gettando gli altri Tilt fuori dall'arena. Spingi i tuoi avversari verso un'inevitabile sconfitta e assicurati una gloriosa vittoria reale, combinando abilità, movimenti precisi e una valanga di potenziamenti!