The Many Pieces of Mr. Coo
The Many Pieces of Mr. Coo è una stravagante avventura point'n'click con una storia surrealista, stupefacenti animazioni disegnate a mano e puzzle esilaranti. Mr. Coo è intrappolato e fatto a pezzi. Ma soprattutto, non ha idea di cosa stia succedendo. Quello laggiù è un pollo gigante?