The First Tree
The First Tree è un gioco di esplorazione in terza persona incentrato su due storie parallele: una volpe in cerca della sua famiglia scomparsa e il ricongiungimento di un figlio con suo padre in Alaska. I giocatori controllano la volpe in un viaggio toccante e affascinante fino alla sorgente della vita, che potrebbe svelare anche il significato della morte. Lungo il percorso, i giocatori si imbatteranno in artefatti e racconti sulla vita del figlio, interlacciati lungo la via che porta la volpe al primo albero.