The Artful Escape
Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti si dibatte tra l'eredità spirituale di una leggenda del folk morta e le divagazioni della sua immaginazione.
Per sfuggire all’eredità musicale di suo zio, un giovane chitarrista prodigio parte per uno psichedelico viaggio multidimensionale a caccia del suo io da palcoscenico e di tutto ciò che non è, in un’avventura che spazia fra teatri rubati, armoniosi paesaggi alieni e le immense profondità dello Stupefacosmo.