The Amazing Shinsengumi: Heroes in Love
Scopri un gioco romantico in cui ti innamori dei membri della celebre Shinsengumi. Okita Soji, Saito Hajime, Nagakura Shinpachi, Harada Sanosuke, Todo Heisuke... Quale dei passionali membri ti sedurrà?
È il 1864, verso la fine del periodo Edo. Un gruppo di uomini ha coraggiosamente domato l'incendio che stava bruciando una casa. Questi uomini fanno parte di un gruppo chiamato Shinsengumi. Per proteggere la città di Kyoto, sono pronti ad accorrere dovunque in qualsiasi momento. La storia segue le vicende di questi uomini, i cui cuori sono selvaggi tanto quanto le fiamme che cercano di estinguere...