The Adventures of Panzer: Legacy Collection
Dopo quasi un decennio, il leggendario Generale Panzer ritorna dal suo misterioso ritiro. Raggiunto dal suo fidato tenente Blarghe, partirà per un'incredibile viaggio in cui farà visita ai vecchi membri della sua squadra di incursione.
Il leggendario leader di incursione Panzer e il suo fidato compagno Blarghe tentano di ritrovare i loro compagni di squadra. Purtroppo però, dopo 10 lunghi anni non è detto che questi siano contenti di essere ritrovati! Unisciti a Panzer e Blarghe in 5 epici livelli di azione su piattaforme! Viaggia in scenari come la grotta dei banditi di Grokk, la giungla dei dinosauri e il castello di Pugna. Usa sia gli attacchi in corpo a corpo che i proiettili magici per sbaragliare i nemici! Combatti contro mostri e mini boss, evita pipistrelli e ragni, e schiva frecce e incantesimi magici per salvare... o forse rapire... i vecchi membri della squadra di Panzer!
Ambientato circa un anno dopo gli eventi del primo gioco, Panzer ritorna a indossare i panni del leader di incursione degli Zergadins. C'è un nuovo quartier generale, e il vecchio team è stato richiamato ed è pronto all'azione. È giunto un nuovo nemico da sconfiggere, ma questa volta Panzer non dovrà combatterlo da solo! Con lui c'è il cacciatore Kankaro con arco e frecce, la maga del ghiaccio Ahzriaz con i suoi incantesimi e il bizzarro troll Vespeto con i suoi esplosivi!
Ti piacciono i giochi d'azione su piattaforme? Ti divertono le storie con vena comica a fare da sfondo? Apprezzi i videogiochi retrò? Ma soprattutto: ti piacciono le vecchie console di gioco? Se hai risposto sì, The Adventures of Panzer: Legacy Collection fa proprio per te!
The Adventures of Panzer: Legacy Collection è una serie di giochi narrativi a piattaforme, piena di livelli unici e dalla storia esilarante. Scegli fra diversi personaggi giocabili, segui un percorso di gioco non lineare e guida Panzer e il suo team fino alla vittoria!