Tennis Go
Ora puoi giocare a tennis dove e quando vuoi grazie a Tennis Go. Usa lo stick per spostarti nel campo e colpire la pallina: misura la velocità e controlla il colpo per vincere il punto e aggiudicarti il torneo!