Teddy The Wanderer: Mountain Hike
Incontra l'avventuroso Teddy The Wanderer e visita suo zio che abita nelle profondità delle montagne. Unisciti a una gita indimenticabile e impara le basi dell'arte, del miscelare i colori e del riconoscimento delle forme con l'orsacchiotto più carino del pianeta!