Tanti anni fa, tuo nonno è scomparso in circostanze misteriose. Prima di partire, ti aveva mandato a nasconderti a Volcano Island. Ora, il tuo tutore e mentore Abenaki ti ha lasciato libero di indagare sul mistero... ma ti avrà davvero detto tutto ciò che sa?
Tanzia è un RPG per giocatore singolo che combina gli elementi dei giochi di ruolo classici con un mondo aperto in 3D ricco di mostri e magie.