THAT'S A COW
Gira e cambia la direzione del tuo volo. Spara ai nemici con un getto di bevanda bianca per renderli docili come pecore.
Usate il latte o altri liquidi per volare via, spingere gli ostacoli fisici o fermare i nemici. Sfondate le finestre, guadagnate velocità e raggiungete il traguardo. Muovi gli zoccoli e non fermarti.