Super Soccer Blast: America VS Europe
Super Soccer Blast America vs Europe è un gioco del calcio in stile arcade che affronta il calcio in modo leggero e accessibile. Come una fuga dalla serietà della simulazione e del realismo, porta in campo uno stile molto arcade con richiami retrò.
Preparati per il calcio d'inizio con un gioco di calcio dal ritmo serrato, che porta un aspetto nuovo al genere calcistico offrendo controlli accessibili e un gameplay basato sull'abilità come i classici giochi di calcio più blasonati.
Crea i tuoi personaggi dalla testa ai piedi o modifica i giocatori e le squadre come impostazione predefinita e crea la tua squadra dei sogni per vincere i tornei nella modalità World Tour come la Copacup o l'Euronations.
Nel gioco esci dai tuoi panni e decidi chi è la leggenda del calcio tra i tuoi amici con l'offline contro un massimo di 4 giocatori!
Controlli accessibili per tutti i tipi di giocatori, a prescindere dalla loro modalità di gioco, consentendo tiri, scatti e placcaggi più fluidi e migliori. Tiki-taka.