Summertime Madness
Il giocatore, nei panni di un pittore che ha stretto un patto col diavolo, deve ritrovare la strada per tornare nel mondo reale dopo essere stato ingannato ed intrappolato in uno dei suoi dipinti. Un viaggio in un’ambientazione surreale attraverso le creazioni dell’artista stesso, in cui un’atmosfera onirica nasconde misteri da scoprire, puzzle da risolvere ed uno scenario in costante cambiamento.
Sei intrappolato su un’isola misteriosa.L’ambientazione intorno a te è un luogo dove la realtà si fonde con la fantasia del pittore: una nave che ormeggia, un faro all’orizzonte o un castello tra le nuvole. Ogni elemento della storia racchiude nuovi puzzle da risolvere e scenari da esplorare, in un mondo in continua evoluzione. Ma non lasciarti ingannare dai colori caldi e dai paesaggi che sembrano dipinti, perchè questo luogo incantato spesso nasconde misteri che vanno persino oltre quello che l’artista aveva immaginato.