Storm In A Teacup
Un ragazzo, un sogno e una tazza incantata... è ora di un’avventura davvero indimenticabile!
Il fratello di Storm, Cloud, ha creato uno straordinario mondo simile a un sogno in cui troverai ogni genere di sfida! Guida Storm in ogni livello risolvendo rompicapi, evitando ostacoli e sconfiggendo i cattivi in questa avventura di piattaforme davvero magica.