Spy Bros.
Spy Bros. è un gioco d'azione platform a schermo singolo, che ricorda Snow Bros. e altri giochi dell'epoca, in cui i giocatori assumono il ruolo di Pipi e Bibi: due spie che entrano e bombardano una serie di sei edifici protetti da guardie, scienziati, sommozzatori, boss mafiosi, gatti umanoidi e altri stravaganti individui... e fuggono dagli edifici appena in tempo prima che crollino per le esplosioni!