Il classico gioco di carte Spider Solitaire torna in grande stile! 300 livelli nella modalità Stage e una modalità Random!
Nella modalità Random, i tuoi record di gioco, come tempi e classifiche delle vittorie, verranno salvati nei dettagli per livello di difficoltà.
Nella modalità Stage, saranno disponibili 300 livelli con difficoltà diverse. Se vuoi una sfida tosta, prova la modalità Hard!