Vivi un'autentica avventura di South Park, scritta e interpretata da Trey Parker e Matt Stone, e porta a termine un'epica missione per diventare... fighi. Unisciti a Stan, Jyle, Cartman & Kenny per diventare il salvatore di South Park.