ENIGMI INNOVATIVI CHE UTILIZZANO LE MELODIE
In Sonority, i giocatori esplorano un mondo fantasy in cui la musica è magia. Con il suo aiuto, potrai avanzare nel gioco.
Gli enigmi vengono risolti utilizzando le note nell'ordine corretto. La soluzione viene dedotta acusticamente o usando numeri e lettere. Non è necessaria una conoscenza musicale pregressa.
Il giocatore veste il ruolo della giovane Esther, che si imbarca in un viaggio per aiutare un amico. Munita di un flauto di Pan, raggiunge il misterioso giardino roccioso. Presto si troverà la strada bloccata e dovrà usare il potere della musica per superare gli ostacoli. Non sarà facile.
In un mondo caduto nel silenzio, Esther riscopre canzoni perdute e antiche opere d'arte. Sempre grazie all'aiuto delle pietre canterine e di un bizzarro procione parlante. Eppure non sembra esserci alcuna traccia dei leggendari precettori di musica.