Snake Pass
Quando la tranquillità di Haven Tor è interrotta da un misterioso intruso, solo il più improbabile degli eroi può salvare la situazione! Fai la conoscenza di Noodle il serpente e del suo iperattivo amico Doodle il colibrì: insieme devono riunire le perdute chiavi di pietra con i cancelli magici, che conferiscono a Haven Tor il suo mitico potere.
Gioco di piattaforme unico e basato su rompicapo fisici, Snake Pass sfida i giocatori a "pensare come un serpente", mentre affrontano rompicapo instabili come solo un serpente può fare. Striscia nell'erba alta, avviluppati al bambù e togliti dai guai nell'ultimo gioco dell'acclamato studio indipendente Sumo Digital!