Slam Land
SLAM LAND è un fantastico picchiaduro/party game da giocare sul divano insieme ad altri tre amici*, sviluppato da Bread Machine Games.
Seleziona un lottatore e fatti strada attraverso cinque modalità, dieci livelli e un mondo surreale dominato da un benevolo (?) gigante il cui unico divertimento nella vita è assistere agli scontri.