Sky Racket
Sky Racket è il primo Shmup Breaker del mondo, che combina i classici sparatutto con i giochi in cui si rompono i blocchi!
Impersona RacketBoy o RacketGirl, i guardiani scelti dalla dea Capybara per salvare la galassia dalle grinfie del malefico tiranno Korrg! Dato che non sei in grado di lanciare attacchi, devi respingere quelli dei nemici per usarli contro di loro, trasformando il campo di battaglia in un'esplosiva partita di tennis spaziale. Fai piovere distruzione su orde di papere, panini a forma di gatto, coniglietti pelosi, robot tennisti e vere e proprie banane in quest'avventura unica e assolutamente realistica!