Shovel Knight: Shovel of Hope
Dichiarazione di non responsabilità: nel caso in cui tu abbia già acquistato Shovel Knight: Treasure Trove per il tuo sistema, non ci sarà bisogno di acquistare Shovel Knight: Shovel of Hope separatamente. Questo titolo è incluso con tutte le versioni di Shovel Knight: Treasure Trove.
Shovel Knight è un grande classico di avventura/azione con una straordinaria giocabilità, memorabili personaggi e uno stile retro a 8-bit. Un irresistibile mix di vecchio e nuovo! Giocherai nei panni dell'eponimo Shovel Knight, un piccolo guerriero con una grande missione. Shovel Knight è giunto in queste terre con due obiettivi: sconfiggere la malvagia Incantatrice e cercare la sua amata. Impugna una vanga, un'arma polivalente dalle proprietà ormai dimenticate. Onesto e servizievole, Shovel Knight è un impeccabile esempio del Codice della Pala: senza pietà spaccar, senza sosta scavar!
Per raggiungere la sua amata, Shovel Knight deve affrontare una schiera di infidi cavalieri. Questi terribili nemici, noti come l'Ordine degli Spietati, sono qui per impedire a Shovel Knight di raggiungere l'Incantatrice, e sono disposti a tutto per compiere la loro missione. Se ami i giochi in perfetto stile platform, con una splendida grafica, una musica contagiosa, bizzarri boss, umorismo, frivolezza e tanta passione, Shovel Knight è la scelta giusta!