Sausage Sports Club
Sausage Sports Club è un gioco di sport con simpatici, morbidi animali che gareggiano in un reality televisivo!
Lotta con fino a 8 amici nella modalità multigiocatore*, in cui competi in tantissimi giochi come calcio, sumo e rubabandiera. Non ti va la competizione? Allora esplora l'Overworld, un mondo pieno di giocattoli, e incontra gli altri melodrammatici concorrenti dello show in una modalità avventura rigiocabile per 1-4 giocatori. Non importa quanto giocherai, sbloccherai sempre nuovi personaggi, skin, cappelli e arene lungo la strada.