Sakura Succubus 3
Ogasawara Hiroki era un uomo normale fino a quando, per caso, ha scoperto che buona parte dell'élite giapponese è composta da succube. E per di più, il suo odore ha qualcosa che le attrae.
Ora, un incontro con una donna del suo passato potrebbe cambiare tutto. Questa donna si presenta come Yue, regina succuba. Ha intenzione di portare Hiroki nel regno delle succube per tenerlo per sé.
Intrappolato con Yue, Hiroki si trova di fronte a un ultimatum: soccomberà alle sue avance, o cercherà di fuggire?