Quando siete arrivati alla stazione di ricerca, non vi ha accolto nessuno. L'elicottero che vi ha portato qui non tornerà per almeno diversi giorni. Siete intrappolati qui da soli, senza contatti con il mondo esterno. E c'è solo IT per molti chilometri intorno. La foresta.
Non c'è anima viva in giro, ma qualcos'altro si nasconde nell'oscurità. Una strana creatura inumana si aggira tra le radici degli alberi. Sa che siete qui. E per la prima volta dopo tanto, tanto tempo, ha deciso di uscire allo scoperto.
▪ Il mondo del gioco ha una vita propria. Gli eventi qui accadranno indipendentemente dalla vostra presenza.
▪ Scoprite i segreti della foresta e il mistero della scomparsa del personale della stazione.
▪ Esplorate i numerosi luoghi della Foresta. Ma ricordate: nella Foresta la curiosità può essere pericolosa.