Romancing SaGa 2
Siediti sul trono dell'impero di Varennes e controlla diverse generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Seven Heroes. Grazie al dinamico sistema di scenari liberi, tipico della serie di successo SaGa, potrai controllare vari discendenti della dinastia imperiale e scoprire la storia di una nazione che cresce e cambia a seconda delle tue scelte.