Rogue Legacy
Ma non importa: nessuno è perfetto, e comunque non serve esserlo per avere successo. Tuttavia, dovrai giocare al meglio delle tue abilità perché questo gioco è seriamente DIFFICILE. Per fortuna, ogni volta che morirai potrai spendere il denaro accumulato per migliorare la tua fortezza, dando così al tuo successore una possibilità in più nella battaglia contro le forze del male.