Sali a bordo del treno espresso di Railway Empire 2, per ottenere fama e ricchezza! Vesti i panni di un abile imprenditore, rileva una piccola compagnia ferroviaria dei primi anni del 1800 e trasforma le tue locomotive in cavalli da tiro dell'economia. Fai in modo che la tua compagnia ferroviaria diventi la più grande del continente e batti la concorrenza, collegando città e aziende con la tua rete ferroviaria in continua espansione, ponti e tunnel. 60 famose locomotive al traino di vagoni merci e passeggeri inaugurano l'epoca della storica rivoluzione industriale.
Railway Empire 2 include mappe più grandi, dettagliate e interessanti, che si incentrano sulle regioni iconiche di Stati Uniti ed Europa. La costruzione dei binari migliorata ti aiuta a focalizzarti sulle decisioni importanti per trainare l'economia e far crescere le città. I segnali vengono posizionati automaticamente, i ponti ospitano più di 4 binari e le stazioni dei treni espandibili possono averne fino a 8.
Scegli chi guiderà la tua compagnia ferroviaria tra 6 personaggi, ognuno con i propri pregi e difetti. Se cerchi una sfida, gioca i 5 capitoli della campagna o scegli uno dei 14 scenari diversi. Imposta la difficoltà nella modalità gioco libero personalizzabile o costruisci la rete ferroviaria perfetta nella modalità costruzione. Puoi anche salire a bordo di uno dei tuoi treni e osservare il paesaggio mentre il tuo cavallo d'acciaio corre sui binari e tu ti godi il panorama dai tua locomotiva.