Rage Among the Stars
Ispirato agli spietati classici old school, Rage Among the Stars è un ritorno al passato, quando giocare era una cosa da duri. I suoi 40 frenetici livelli sono zeppi di trappole insidiose, salti quasi impossibili, boss potenti e meno checkpoint di quanti probabilmente ne vorresti... tutto è pensato per farti immergere in modo completo nell'esperienza di un "rage game". Il risultato è un grande senso di soddisfazione ogni volta che completi un livello.