Quintus and the Absent Truth
La figlia di Alan Shaw è scomparsa, e solo un topolino di nome Quintus potrà aiutarlo a ritrovarla. Unisciti a questa strana coppia in cerca di risposte e sfrutta le loro diverse dimensioni a tuo vantaggio.
Quintus and the Absent Truth è un'avventura a tema horror con prospettiva in prima persona. Alan e Quintus incontreranno molti enigmi che potrai risolvere scegliendo quale personaggio utilizzare per la missione. L'altezza di Alan può servirti per raggiungere pulsanti, interruttori e oggetti fuori dalla portata di Quintus? C'è un buco troppo stretto da cui Alan non riuscirebbe a passare? Solo collaborando i due troveranno la verità che cercano.