Puzzle Bundle per bambini e ragazzi - 7 in 1
Simpatico puzzle con animali con oltre 80 adorabili animali! Apprendimento giocoso dei nomi degli animali per bambini e ragazzi grazie all'uscita vocale in molte lingue diverse!
Super Glow Puzzle è IL nuovo e stimolante gioco di puzzle facile da imparare ma difficile da padroneggiare!