Pure / Electric Love "What do you want?" - Eri Kitami -
Pure / Electric Love "What do you want?" - Eri Kitami - è un simulatore di appuntamenti in cui puoi chattare come se usassi uno smartphone. Rispondi alle domande della tua partner, ricevi immagini/filmati e mantieni viva la conversazione!