Princess.Loot.Pixel.Again
Princess.Loot.Pixel.Again è un platformer dinamico con elementi rogue-lite, un sistema di combo e mosse speciali. L'obiettivo principale è completare tutti i piani della Torre oscura e sconfiggere l'antagonista principale: il mago malvagio. Non sarà facile perché, dopo la morte permanente del personaggio principale, la piantina del castello cambierà automaticamente. La riuscita della missione dipenderà esclusivamente dalle tue abilità, non da eventi casuali. Gradualmente scoprirai le meccaniche del gioco, gli effetti dei manufatti, gli oggetti, le abilità, il comportamento dei nemici e i boss. Uno dei princìpi base del gameplay è proprio questo: migliorerai imparando principalmente dai tuo errori e perfezionando le tue abilità, non aumentando il livello del personaggio.
In alcuni punti, i corridoi del castello si dividono, il che vuol dire che dovrai prendere delle decisioni importanti.
Il gioco ha vari finali che dipendono dal numero di volte in cui lo completerai e dai percorsi che sceglierai.