Questo è Poker Club.
Vivi la vita di un giocatore di poker professionista nella simulazione più coinvolgente mai esistita! Unisciti a una community di giocatori online per raggiungere la vetta del Poker Club Championship! Professionista esperto o principiante? Non importa! Tutti possono entrare nel mondo di Poker Club e alzare la posta!
Fatti strada e raggiungi la vetta del tour PCC Pro a suon di vincite. Inizia in piccolo nel seminterrato della Pizzeria di Ralph, fino ad arrivare alla sbalorditiva Intensity Arena, dove potrai vincere gli anelli del torneo PCC, se non ti piegherai sotto la pressione degli enormi tornei multi-tavolo da 228 giocatori! Sei al settimo cielo per una grande vincita? Spendi quello che hai guadagnato per personalizzare il tuo personaggio e il tavolo, sfoggiando così il tuo stile.
Unisciti a un club e ai giocatori di tutto il mondo per far saltare il banco e salire di livello insieme, guadagnando premi e bonus giornalieri più grandi e sbloccando ricompense ed eventi speciali!
Diventa sempre più forte grazie a un'enorme varietà di eventi di Texas Hold'em: dai giochi uno contro uno, agli enormi tornei multi-tavolo per 228 giocatori! Divertiti con i tornei freezeout, shootout, super turbo, a taglie, a soldi e molti altri ancora, nel PCC Pro Tour. Gioca nei tornei online o crea un tavolo personalizzato per giocare con gli amici secondo le tue regole.
In Poker Club, l'azione di gioco è così ravvicinata che potrai vedere ogni singolo dettaglio. Goditi l'emozione di giocare a poker da una coinvolgente prospettiva in prima persona con immagini realistiche in HD che ti portano talmente vicino all'azione da poter osservare la trama della finitura sulle carte di altissima qualità mentre giochi!