Persha and the Magic Puzzle è un nuovo tipo di gioco di ruolo che combina un rompicapo a 3 partite e un gioco di ruolo sotterraneo.
Controlla la protagonista "Persha", una giovane ragazza, per risolvere i misteri della torre e catturare la tua nemesi "Rock"!
La regola di base di questo rompicapo è abbinare tre pezzi identici in verticale o in orizzontale per farli sparire.
Il personaggio principale "Persha" può essere spostato liberamente verso l'alto, il basso, la sinistra e la destra, indipendentemente dai 3 abbinamenti.
Usa Persha come punto di partenza per cancellare pezzi, sconfiggere nemici e conquistare il puzzle!
Risolvendo gli enigmi nascosti nella torre, il "Gatto magico" si rivelerà e aiuterà Persha.