Paper Train
Non perdere il treno! Vesti i panni del macchinista! Controlla il traffico ferroviario e scegli il momento migliore per fermare e accelerare, evitando collisioni tra i treni. Guidali attraverso canyon rocciosi, parchi di divertimenti, cimiteri di aerei, luoghi in cui si sono verificati incidenti di veicoli spaziali, resort per vacanze e altri luoghi esotici solitamente attraversati da treni. Completa i livelli con precisione impeccabile per ottenere premi speciali, oppure guida senza stress e goditi la splendida grafica mentre procedi a tutto gas!