Out of Space: Couch Edition
Tu e i tuoi amici state per trasferirvi in una casa sullo spazio, dove dovrete affrontare letali invasioni aliene e mettervi alla prova costruendo un'astronave sostenibile da poter chiamare casa!
Ogni partita inizia in una casa-astronave generata a livello procedurale che richiederà la migliore progettazione possibile e un gran lavoro di squadra per diventare pulita e confortevole. Tu e i tuoi amici dovrete generare risorse, riciclare spazzatura e viscidume alieno, comprare e costruire nuove tecnologie e prendervi cura l’uno dell’altro se davvero desiderate chiamare casa quel casino in cui siete finiti.
Out of Space è un gioco DIVERTENTE caratterizzato da partite brevi, così tutti potranno prendere il joystick per giocare. Tuttavia, si tratta anche di un gioco di STRATEGIA. Ti troverai a prendere decisioni che avranno effetti a breve o lungo termine, ad espandere e conquistare nuove stanze e a costruire tecnologie per automatizzare i tuoi compiti.
Behold Studios è lo sviluppatore dietro a Knights of Pen & Paper, Chroma Squad e Galaxy of Pen & Paper. Grazie ad una fan base grande e consolidata, stiamo sviluppando questo gioco con l'aiuto della community, condividendo apertamente le build e gli obiettivi, ascoltando attentamente i feedback e migliorando l'esperienza di gioco.