Operation Zeta
Operation Zeta è un gioco d'azione spaziale. La grande battaglia dal nome in codice 'Operation Zeta' è stata persa. La tua nave è in frantumi e devi agire rapidamente per raccogliere tutte le parti e riparare la tua nave prima che la zona di guerra sia completamente distrutta dal laser della morte del nemico. Gioca e sblocca 13 personaggi giocabili, dalle scimmie spaziali alle lumache birichine, ognuno con il proprio set unico di abilità e sfide. Così come sbloccare nuove abilità e aggiornamenti con i crediti che si guadagnano durante ogni esecuzione. Ogni volta che si gioca l'universo è generato in modo casuale con missioni casuali da alieni locali stravaganti che hanno rubato le parti della vostra nave. Il tutto in un campo di battaglia basato sulla fisica, ma fai attenzione perché hai solo dieci minuti prima che il laser della morte spari!